ミクフリック/02
Miku Flick/02
Mikuflick02.png
Sviluppatore(i): SEGA, Crypton Future Media
Editore(i): SEGA Dwango Music Entertainment
Piattaforma(e): iOS
Data di rilascio: 10 agosto 2012
Genere: Musica
Giudizi: TBA
Sito web: Flag of JP.png http://miku.sega.jp/flick02/
Flag of USA.png http://miku.sega.jp/flick02/en/
Giapponese Boxart

{{{immagine2}}}

Miku Flick/02 (ミクフリック/02) è un sequel del gioco iOS Miku Flick. E 'anche uno spin off per la Hatsune Miku: Project DIVA serie ritmo di gioco. Questo è il primo gioco Miku Flick per caratterizzare Vocaloid Hatsune Miku oltre, dal momento che è stato confermato che sarà caratterizzato da Kagamine Rin, Kagamine Len, e Megurine Luka anche. E 'stato rilasciato il 10 agosto 2012, e come il primo gioco, è stato rilasciato a livello internazionale. Il prezzo è stato fissato a 900 yen in Giappone e $ 10,99 in dollari americani.

Azione di gioco[modifica | modifica sorgente]

Il gameplay è molto simile al primo gioco. I livelli di difficoltà sono la modalità "FACILE", "NORMALE", "DURO", nuovo "ESTREMO", e "ROMPERE IL LIMITE". Il gioco offre anche contenuti scaricabili sotto forma di nuovi moduli e tracce.

Dopo aver eliminato tutti i brani su "NORMALE", i titoli di coda, e quando hanno finito, Hatsune Miku inizia senza Gekishou automaticamente in modalità "ESTREMO". Combo iniziano dopo 5, e sono una catena di colpi di frusta "COOL" "FINE".

Canzoni[modifica | modifica sorgente]

DLC[modifica | modifica sorgente]

2012[modifica | modifica sorgente]

2013[modifica | modifica sorgente]

2014[modifica | modifica sorgente]

Chiusura[modifica | modifica sorgente]

Il 6 luglio 2016, Sega ha annunciato che il servizio del gioco sarà chiuso il 19 luglio, 2016 a causa di incompatibilità con versioni più recenti dispositivi, cambiamenti nelle API di fatturazione di Apple, e rifocalizzazione degli sforzi del team di SEGA.[1]

Riferimenti[modifica | modifica sorgente]